Continuano i concerti estivi del New Vocal Ensemble

1' di lettura Fano 22/08/2018 - Proseguono fino al 2 settembre tra Fano, Senigallia e Jesi, i concerti estivi del New Vocal Ensemble con un programma dedicato alle opere mariane del compositore e direttore dell'ensemble vocale, Marco Ferretti, ospite di recente al Guidoneum Festival di Arezzo.

L'ensemble senigalliese sarà impegnato sabato 25 agosto alle ore 18.00 nella suggestiva cornice dell'Eremo camaldolese di Monte Giove in località Rosciano di Fano, domenica 26 alle ore 21.30 nella Pinacoteca Diocesana di Senigallia, martedì 28 alle ore 21.45 nella splendida Chiesa di San Marco in Jesi e domenica 2 settembre nuovamente a Fano, ospite alla 45a edizione dell'Incontro Internazionale Polifonico Città di Fano, dove si esibirà alle 18.10 nel Cortile Casarredo - Palazzo de Pili in Via Ugolino de Pili e alle 18.30 nella Chiesa di San Silvestro in Piazza XX Settembre.

Gli eventi vedono la collaborazione di realtà culturali quali Associazione Vespero per l'Arte, la Cultura e lo Spettacolo di Roma, Consulta per la Cultura del Comune di Senigallia, Archeoclub d’Italia - Sede di Jesi e Coro Polifonico Malatestiano. Vantano inoltre i patrocini del Comune di Fano Assessorato alla Cultura e Turismo e della Diocesi di Senigallia. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2018 alle 17:47 sul giornale del 23 agosto 2018 - 185 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, associazione, marco ferretti, new vocal ensamble

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXGK





logoEV
logoEV