Al Politeama Hotel Transylvania 3, una sorpresa per tutti i bambini in sala

Fano 21/08/2018 - Una tradizione al Cinema Politeama è ormai ogni anno quella di proporre in agosto una nuovissima uscita destinata ai più giovani, che potranno così apprezzare con la loro famiglia una pellicola di animazione prevedibilmente destinata a sbancare i botteghini nelle settimane successive.

Stiamo parlando in questa occasione di Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa, terzo capitolo di una saga che con regolare cadenza triennale ha saputo divertire i bambini di tutto il mondo già con i primi due film, usciti appunto rispettivamente nel 2012 e nel 2015. E lo stesso trend promette di essere mantenuto da questo terzo capitolo, che negli Stati Uniti alla sua uscita si è subito posizionato al primo posto assoluto delle vendite al botteghino. La storia, in estrema sintesi, prende lo spunto da un regalo fatto a Dracula e a tutta la famiglia: un viaggio sulla lussuosa crociera Monster Cruise Ship. Ovviamente non resisterà alla proposta l’intero gruppo di amici: Frank e signora, il lupo mannaro Wayne con la disordinata cucciolata, il riservato uomo invisibile Griffin, la maliziosa mummia Murray e il mansueto, taciturno mostro di gelatina Blobby. Ma mentre tutti si divertono, la curiosità del cinico conte viene stuzzicata dalla misteriosa donna capitano della nave, la seducente Ericka... Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa è la terza regia cinematografica di Genndy Tartakovsky, nato nel 1970 a Mosca, che è riuscito a spingere la narrazione visiva sul suo stile, particolarmente incentrato su comicità di immagini e pose dei personaggi.

Se dunque la vicenda familistica resta molto semplice, il film riesce a divertire in svariati modi, con smorfie, capitomboli, assurdità assortite, esilaranti scene gratuite, corpi che si piegano e si dimenano senza articolazioni. Pur in assenza di quella maggiore profondità a cui ci hanno recentemente abituati i film Pixar, anche i genitori potranno dunque divertirsi con quest'irresistibile sequenza di giochi e scherzi. Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa sarà proposto in numerose date, anche successive, ma le serate speciali di lancio sono quelle di mercoledì 22 e giovedì 23 agosto, quando a tutti i bambini presenti la direzione del Cinema riserverà una sorpresa. Quanto agli orari di programmazione, in queste due giornate Hotel Transylvania 3 sarà proposto alle 18:30, 20:45 e 21:15. Ricordiamo che per saltare le file alla cassa i biglietti sono sempre comodamente acquistabili in prevendita da casa propria, visitando il sito online www.cinemafano.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2018 alle 14:44 sul giornale del 22 agosto 2018 - 594 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, cinema fano, cinema politeama, cinema Fano Politeama e Malatesta, Cinema Malatesta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXEh





logoEV