Un bambino al largo in balia delle onde: Ferragosto di paura a Torrette di Fano

spiaggia Torrette Hotel Playa Fano 16/08/2018 - Il mare era mosso, lui aveva bevuto un po’ d’acqua e la forza di tornare verso riva proprio non c’era. Mattinata di terrore per una famiglia umbra in vacanza a Torrette di Fano. Intorno alle 11 30 del giorno di Ferragosto, il loro bambino di dieci anni si è trovato in balia delle onde rischiando seriamente di finire molto al largo.

Per sua fortuna, gli occhi attenti del bagnino - operativo lì nella spiaggia di fronte all’Hotel Playa – hanno visto tutto. Sprezzante del pericolo, l’addetto al salvataggio si è tuffato in acqua evitando il peggio. Probabilmente il bimbo non ce l’avrebbe fatta a tornare verso la spiaggia con le sue sole energie, data la corrente che lo stava letteralmente portando via. Se l’è cavata con poco: una volta a riva è stato portato al Santa Croce dal 118, ma è stato dimesso in brevissimo tempo.


di Simone Celli
redazione@viverefano.com





Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2018 alle 16:39 sul giornale del 17 agosto 2018 - 2062 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, redazione, ferragosto, mare, torrette di fano, salvataggio in mare, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXyp