Nuovo appuntamento con "Sulle strade della bellezza": a Mondavio il concerto degli Operapop

1' di lettura Fano 14/08/2018 - Prosegue l’iniziativa “Sulle strade della bellezza”, organizzata da Confcommercio Pesaro e Urbino. Spettacoli, concerti e mostre nei Comuni che hanno aderito al progetto “Itinerario della bellezza". Due gli appuntamenti per il prossimo weekend.

Sabato 18 agosto alle ore 21 a Fossombrone (in Corso Garibaldi) si terrà il tributo a Ivan Graziani del gruppo “Occhiali rossi“, cinque giovani musicisti del Montefeltro che interpretano con grande energia e passione il repertorio del grande cantautore e chitarrista scomparso 21 anni fa. A Mondavio, invece, domenica 19 agosto alle ore 21 (in Piazza della Rovere) si terrà il concerto degli “Operapop": il tenore Enrico Giovagnoli e la soprano Francesca Carli eseguiranno il loro repertorio dei grandi classici della musica italiana e napoletana con incursioni nelle più importanti arie delle opere liriche.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2018 alle 16:48 sul giornale del 16 agosto 2018 - 419 letture

In questo articolo si parla di concerti, musica, attualità, mondavio, confcommercio, spettacoli, fossombrone, Ascom Pesaro, musica dal vivo, confcommercio pesaro e urbino, sulle strade della bellezza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXwN