Torna La Ginestra: nuova piscina, nuovo giardino e uno staff totalmente rinnovato

2' di lettura Fano 13/08/2018 - La Ginestra è tornata! La perla del Furlo, incastonata tra le rocce dell’ammaliante canyon nella riserva naturale, sulle sponde del Candigliano color smeraldo, risorge agli antichi splendori. Venerdì 17 l’inaugurazione: aperitivo e party in piscina

Dopo lunghi mesi di lavoro, lo storico patron Nico Giacomel può finalmente dare il lieto e attesissimo annuncio: una nuova piscina con giochi di luce,sul cui bordo sarà possibile prendere l’aperitivo, organizzare party e ricevimenti o soltanto una romantica cena a lume di candela, un nuovo parco colorato di piante e fiori e rallegrato dai giochi d’acqua della fontana centrale, un nuovo staff in cucina che vi stupirà con un menù completamente rinnovato, un emozionante programma di feste ed eventi (il primo, vi regaliamo questa piccola anticipazione, sarà il Gran Galà del Tartufo), vi attendono per inaugurare finalmente l’estate all’ombra dei monti della Gola del Furlo.

Venerdì 17, segnatevi la data del party di inaugurazione, che sarà anche l’occasione per festeggiare il compleanno di Nico. Si comincia alle 19 con un aperitivo/degustazione in piscina, offerto dalle Cantine Bruscia di San Costanzo. Poi, per chi vorrà trattenersi a cena, un menù speciale a prezzo fisso e un deejay che renderà con la sua musica la serata ancora più memorabile. Cibo come sempre ottimo, giochi di luce e musica a bordo piscina, nello splendido scenario della Gola, renderanno la serata davvero magica.

Nel menu a buffet, un piccolo assaggio della nuova Ginestra: paella valenciana, asado con patate e verdure dell’orto, barbecue di salsicce e arrosticini del Monte Pietralata, e poi spazio alla tradizione con la nostra celebre Salameide, i formaggi al taglio con confetture di casa, la nostra parmigiana, e per finire cocomerata e gelato.

Per chi vuole trattenersi a cena è consigliata la prenotazione.

Resta comunque sempre aperta la possibilità di cenare all’interno, nelle sale della Ginestra, alla carta, con le celeberrime specialità di Nico Giacomel che hanno fatto la storia della ristorazione locale.

Info e prenotazioni: 0721797033








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-08-2018 alle 14:32 sul giornale del 14 agosto 2018 - 1819 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXu5

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV