Luglio record per Vivere Fano: ecco come rimanere informati anche in vacanza

vivere fano logo 2' di lettura Fano 12/08/2018 - Vivere Fano c’è. Lo dicono i numeri, ma sono pure i fatti a “dire” la loro. A luglio, il sito d’informazione del territorio fanese e del suo entroterra ha registrato una decisa impennata per quanto riguarda le pagine visualizzate: più 50mila in appena un mese, in un periodo in cui – in genere – si registra un calo fisiologico degli “ascolti”. E sono aumentate anche le segnalazioni da parte dei lettori, a dimostrazione di come Vivere Fano stia tornando a essere un riferimento per chi desidera rimanere sempre informato. Anche durante le ferie, e i modi sono tanti. Eccoli qua.

Innanzitutto c’è la pagina Facebook del nostro sito, che continua a conquistare un centinaio di nuovi “fan” ogni settimana. Lì – in tempo reale – vengono pubblicati i link di tutte le notizie. Ma non si tratta di un semplice contenitore di news: la nostra pagina è sempre più territorio fertile per discussioni e scambi di opinioni. Dove il dibattito, a volte, si accende fino a raggiungere i livelli di certi attivissimi gruppi Facebook fanesi. Vivere Fano, inoltre, è presente anche su Twitter.

Ma esiste un modo ancora più diretto per ricevere le nostre notizie: la messaggistica istantanea, un servizio del tutto gratuito e che informa i lettori in tempo reale. La redazione seleziona le notizie più importanti e le invia direttamente sul cellulare. Di seguito tutte le istruzioni:

  • Per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano.

Chi invece desidera pubblicizzare la propria attività o azienda sul nostro sito può far riferimento alla nostra concessionaria Pubblicelli srl (tel. 342-9343829).






Questo è un editoriale pubblicato il 12-08-2018 alle 15:17 sul giornale del 13 agosto 2018 - 371 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, giornali, vivere fano, giornalismo, informazione, editoriale, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXtJ