Alma Juventus Fano, grande successo per il City Camp Granata: oltre cento i bambini presenti

alma juventus fano 1' di lettura Fano 10/08/2018 - Sono stati più di 100 i bambini che nella serata di ieri hanno calcato il prato dello stadio “Mancini” per l’ultimo appuntamento dei “City Camp Granata 2018”, l’evento organizzato dall’Accademia Granata “Luciano Eusebi” e dell’Alma Juventus Fano 1906. Una piacevole serata, suggellata da una bellissima cornice di pubblico, che è stata il giusto finale di 8 appuntamenti dove i protagonisti sono stati i bambini che con i loro sorrisi e la loro energia hanno contribuito a rendere questo evento unico.

Serate passate all’insegna del divertimento anche per gli allenatori delle giovanili dell’Alma Juventus Fano e dell’Accademia Granata, che con la loro competenza hanno guidato in maniera egregia le tante attività proposte ai piccoli atleti che si sono susseguiti nei vari appuntamenti dei City Camp.

Grande soddisfazione, e non potrebbe essere altrimenti, per il responsabile del settore giovanile dell’Alma Juventus Fano Matteo Roguletti. “Sono stati 8 appuntamenti bellissimi ed emozionanti – dichiara Roguletti – vedere crescere il numero di partecipanti di serata in serata è stato motivo di grande soddisfazione. Una soddisfazione che voglio condividere anche con tutti i tecnici e collaboratori del settore giovanile dell’AJ Fano e dell’Accademia Granata che si sono adoperati per far sì che queste serate fossero un momento di gioco ma anche educativo per i tanti bambini che hanno ‘invaso’ lo stadio ‘Mancini’”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2018 alle 12:33 sul giornale del 11 agosto 2018 - 254 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, alma juventus fano 1906

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXrf