Zodiaco, amore e risate con il San Costanzo Show: appuntamento venerdì alla Rocca Malatestiana

Fano 07/08/2018 - Venerdi 10 agosto alle 21.15 assisteremo alla Notte delle Stelle, dell'Amore e soprattutto delle risate alla Rocca Malatestiana di Fano. I comici del San Costanzo Show al completo metteranno in scena per l'ultima volta in provincia lo spettacolo che ha spopolato in tutti i teatri delle Marche: A far l'amore... cominci tu?

Una lunga serata che prevede due parti tutte da ridere: inizieremo con lo show dell'amore, in cui i comici della Compagnia, esplorando le infinite vie dell'amore, condurranno il pubblico, a modo loro, alla scoperta del lato comico del piacere. Un viaggio divertente nel mondo delle nuove tendenze televisive, social e all'ultima moda sull'amore e sul sesso, in puro stile San Costanzo Show.

La stampa lo ha definito “Un mix di cabaret, umorismo surreale, improvvisazione ed ironia che coglie i momenti veri della società”. Uno spettacolo adatto al pubblico di ogni età. A seguire avverrà un talk show con Marco Meccarelli, direttamente da Roma, docente universitario di arte e cultura dell'Estremo Oriente, nonché esperto in astrologia cinese. Insieme a lui i comici prediranno il futuro amoroso di tutti i partecipanti, secondo il misterioso Oroscopo cinese. Quindi la notte di San Lorenzo tutti a far l'amore sotto il cielo stellato dell'affascinante Rocca Malatestiana di Fano. La Rocca è grande e c'è posto per tutti. Info e Biglietti www.sancostanzoshow.com Tel. 3284173247






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2018 alle 09:28 sul giornale del 08 agosto 2018 - 518 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, san costanzo show, Rocca Malatestiana, comicità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXkE