Calcio: Dramane Konatè arriva in casa Alma

Fano 06/08/2018 - Appena sbarcato a Fano ha raggiunto la squadra Frontone per mettersi subito a lavoro. Dramane Konatè è l'ultimo arrivato in casa granata che andrà ad arricchire con la sua esperienza e le sue qualità il reparto difensivo di mister Epifani.

Nato il 12 aprile 1994 a Bingerville in Costa d'Avorio. Konatè si è formato tra le fila del settore giovanile dell’Empoli iniziando la sua esperienza nel campionato di C dal Tuttocuoio nella stagione 2014/15. Dopo un anno, sempre in serie C, con la maglia dell’Ancona, nelle ultime due stagioni ha giocato in B con la Pro Vercelli dove ha collezionato 30 gettoni di presenza segnando un gol.

Ecco le sue prima parole da giocatore granata: "Quando mi è arrivata la chiamata dell'Alma ho accettato senza esitazioni. Non vedevo l'ora di iniziare questa nuova esperienza infatti appena arrivato a Fano ho raggiunto la squadra a Frontone mettendomi subito a disposizione del mister". “Tutto l'ambiente fatto una buona impressione; mi sto trovando molto bene con i miei nuovi compagni, con il mister e tutto lo staff dell'Alma. Sono arrivato in una società importante a cui piace fare le cose seriamente e che ha tutte le carte in regola per fare un buon campionato". "Penso di essere un po’ indietro di condizione ma sto lavorando sodo per mettermi in pari con i miei compagni e per farmi trovare pronto per il primo impegno ufficiale di domenica".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2018 alle 00:08 sul giornale del 07 agosto 2018 - 256 letture

In questo articolo si parla di sport, Alma Juventus Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXkl





logoEV