Centinaia di motociclisti in piazza e a Ponte Sasso per il primo “Giro delle Marche”

Fano 04/08/2018 - I primi centauri sono arrivati venerdì. Tutti gli altri arriveranno man mano, pronti a raggiungere Fano durante la prima edizione del “Giro delle Marche”, un evento internazionale che dal 4 al 7 agosto promette di attirare centinaia di motociclisti. Per la Città della Fortuna le aree interessate saranno Piazza XX Settembre e Ponte Sasso.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Moto Club Dragone, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. È inserita nel circuito dei motoraduni internazionali, per questo sono previsti amanti delle due ruote provenienti da Paesi come Svizzera, Francia, Belgio, Polonia, Germania, Serbia e Repubblica Ceca. Tutti loro avranno la fortuna di vedere paesaggi meravigliosi, ma anche di godere delle architetture e del buon cibo marchigiano.

Per Fano il giorno clou sarà domenica 5 agosto. Le moto partiranno dal centro sociale di Ponte Sasso. Punto di arrivo: Piazza XX Settembre. I centauri incontreranno sindaco e autorità intorno alle 14 30 al Teatro della Fortuna. In serata cena e non solo all’aeroporto di Fano, in attesa delle premiazioni del giorno seguente presso i giardini di Ponte Sasso.








Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2018 alle 02:33 sul giornale del 04 agosto 2018 - 490 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, motoraduno, redazione, moto, ponte sasso, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXgf





logoEV