Al via la Sagra della crescia di Stacciola, a metà tra gusto e solidarietà

Fano 04/08/2018 - Tre serate all’insegna del sapore, della voglia di stare insieme, ma anche del desiderio di fare del bene. La nuova edizione della Sagra della crescia di Stacciola – ben la 32esima – è ormai ai nastri di partenza. Si comincia la sera di sabato 4 agosto, e si continuerà fino a lunedì. Il tutto a ingresso gratuito.

Sono già al lavoro i tanti volontari del Comitato cittadino Stacciola, e non solo loro. È un vero e proprio gioco di squadra quello che fa di questa festa un vero successo. Sarà il gusto a regnare sovrano, ma come sempre non mancheranno musica e animazione. Tra le proposte gastronomiche anche le famose “cristaiat”, mentre va sottolineato che lunedì verrà proposto l’annullo filatelico di un timbro dedicato alla sagra. Ma la cosa più importante è che il ricavato andrà in parte utilizzato per la ristrutturazione dell’ex scuola elementare, mentre un’altra parte finirà nelle casse di Telethon.








Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2018 alle 02:49 sul giornale del 04 agosto 2018 - 1339 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, san costanzo, crescia, cibo, gastronomia, eventi, stacciola, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXgg





logoEV