Solo musica inedita: il 17 e 18 agosto torna il M.A.F. a Marotta. Tutto il programma

1' di lettura Fano 01/08/2018 - Nato come festival di musica acustica, il M.A.F. ha cambiato pelle nel corso degli anni, elettrificandosi via via sempre più, ma rimanendo fedele allo spirito scanzonato e rilassato delle origini. “Solo musica inedita” è il nostro mantra, e in particolare italiana.

Tutt’altro che autarchici, da sempre al M.A.F. accogliamo con gioia anche artisti internazionali, tra cui Estas Tonne, Heymoonshaker, Cut Capers, Jahcoustix … Il 17 e 18 agosto il M.A.F. tornerà per l’ottava edizione, partner da quest’anno anche del Premio Buscaglione, insieme a più influenti festival italiani come Filagosto Festival, Balla coi Cinghiali, Mind Festival, Apolide Music Fest, Indievisibile Fest, Tanaro Libera Tutti ...

Le due giornate di musica si svolgeranno nella consueta cornice sabbiosa del litorale marottese, dalle 16.00 alle 02.00 , arricchite da laboratori musicali, slackline, live painting, giocoleria, beer-pong, street food e dal suggestivo concerto all’alba in riva al mare. Il tutto rigorosamente ad ingresso gratuito. Di seguito la line-up completa (in ordine di esibizione) 17 Agosto: Granny Flat (PunkRock), Pape Seitan (Alternative Folk), La Notte (Alternative Pop/Rock), Dirty Deep (Blues/Garage/Folk), Chameleon Mime (Swing/NuJazz/Funk/Latin/Ska). ALBEGGIA, concerto all'alba: POAN (Acoustic Soundscape). 18 Agosto: Daniele Maggioli (Fantautore), 3p Hop Minds (Trip Hop), Monkey OneCanObey (Beatbox/Rock), The Urgonauts (Agrirocksteady/Ska), SLAVI-Bravissime Persone (Alternative Gipsy-Balkan).

Ci teniamo a ribadire che il M.A.F. è un festival gratuito, tenuto in vita dalla passione e dalla partecipazione volontaria di noi organizzatori e della popolazione marottese. L’incasso del festival viene reinvestito ogni anno per la realizzazione del M.A.F. successivo e degli altri eventi culturali dell’associazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2018 alle 17:12 sul giornale del 02 agosto 2018 - 1046 letture

In questo articolo si parla di concerti, musica, marotta, spettacoli, eventi, maf

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXaW