Festa della Tratta a Marotta, un weekend all'insegna della musica e del buon cibo in riva al mare

19/07/2018 - La Festa della Tratta non è solo buon cibo, preparato secondo la tradizione marottese e gustato in riva al mare, e non è solo rievocazione storica della pesca con la tratta. È anche tanta buona musica e intrattenimento per tutti coloro che vorranno farci compagnia da venerdì 20 a domenica 22 luglio nella spiaggia libera del Molo a Marotta.

Il programma di questa decima edizione targata Malarupta propone tanta buona musica da ascoltare in riva al mare, sotto un cielo di stelle. Si parte venerdì sera con il concerto dei Jet Lag: alla voce Marianna Bianchetti, alla chitarra Fabio Bugugnoli, al basso Alessandro Governatori, alla batteria Diego Romagnoli. La band marottese, che si è formata nei primi anni 2000, proporrà musica rock americana e inglese dagli anni Novanta ai giorni nostri. Assolutamente da non perdere. Il concerto inizierà alle 21.30.

Sabato 21 luglio alle ore 21.30 concerto degli "Shampoo", una band nata per caso nell'estate del 2014 che non riesce più a smettere di suonare insieme e di coinvolgere il pubblico con la sua scaletta che propone le più belle canzoni italiani degli ultimi decenni da ballare e cantare insieme. Gli Shampoo sono Tommaso Adanti alla batteria, Andrea Marinelli al basso, Stefano Tomassetti alla chitarra e Stefano Cuccaroni alla voce e al pianoforte.

Sabato sera, poi, da non perdere il Molo Beach Party: nella spiaggia adiecente alla festa torna per una sola notte l'evento più amati degli anni passati. In collaborazione con la Festa della Tratta, sabato 21 luglio 2018 a partire dalle ore 23 di fronte al bar Molo di Marotta party in riva al mare per ballare fino a tarda notte. Saranno presenti sul palco Spino, Nik, Rush, Cima, Peppe&Marco, Cava the voice. Domenica sera la musica di Ligabue risuonerà al Molo a partire dalle 21.30, grazie alla tribute band dei Radio Freccia. Sia nella serata di sabato che in quella di domenica, poi, dalle 19 alle 21, Deejay Spino di Radio Ananas allieterà la serata con la sua musica. Tutti i concerti sono gratuiti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2018 alle 10:12 sul giornale del 20 luglio 2018 - 358 letture

In questo articolo si parla di mondolfo, marotta, spettacoli, eventi, associazione culturale Malarupta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWK0