Calcio, due terzini in prestito all'Alma Juventus Fano: uno di loro ha giocato nell'under 21 albanese

1' di lettura Fano 17/07/2018 - La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive dal Delfino Pescara 1936 dei giocatori Leonardo Maloku e Ibrahima Diallo.

Il primo è un terzino destro di nazionalità albanese classe ’98, cresciuto nelle giovanili biancoazzurre. L’ultima stagione l’ha passata in prestito al Santarcangelo dove ha collezionato 16 presenze e inoltre può vantare diverse apparizioni con la nazionale under 21 dell’Albania. “Sono molto entusiasta di essere arrivato qui Fano – esordisce Maloku – ho molta voglia di fare bene e non vedo l’ora di iniziare a lavorare e combattere con la maglia granata”.

Il secondo è Ibrahima Diallo. Il giocatore è di origine guineana e ricopre il ruolo di terzino sinistro. Come Maloku è un classe ’98 e cresciuto tra le fila del settore giovanile del Pescara. Nell’ultima annata ha vestito la maglia biancorossa del Teramo scendendo in campo 5 volte. “Mi metto a disposizione per dare il meglio delle mie possibilità. Sono contento di aver sposato questa causa. Vengo in una società dal grande blasone. Questo elemento mi carica di responsabilità”.

Soddisfatto delle prime due operazione di mercato in entrata il D.G. Simone Bernardini che dichiara: “È partita ufficialmente la nuova campagna acquisti, e queste prime due operazioni testimoniano la stretta collabarozione tra l’Alma Juventus Fano 1906 il Delfino Pescara 1936. Nelle prossime ore si concretizzeranno ulteriori ingaggi”.








Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2018 alle 17:37 sul giornale del 18 luglio 2018 - 1039 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, Alma Juventus Fano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWHC





logoEV