Perde il controllo della moto e si schianta: un 29enne ricoverato in gravi condizioni

10/07/2018 - Non si sa ancora come sia potuto succedere. Di certo, però, quella di ieri - a Carrara - è stata una serata di paura e di apprensione. Tutto è cominciato verso le 20, quando un 29enne ha perso il controllo della sua moto, è andato a sbattere contro recinzioni e fioriere poi è caduto malamente a terra.

È accaduto lungo la strada Flaminia, non lontano dal noto ristorante Da Farina. Protagonista del brutto incidente un centauro di Rosciano. Il suo nome è Marco Talamelli, e stava viaggiando in direzione Fano. Dopo essere precipitato al suolo, la moto ha continuato a correre per una ventina di metri.

Ai sanitari del 118 si è presentata da subito una situazione piuttosto preoccupante. Come accade in questi casi, è stato necessario far intervenire l’eliambulanza per il trasporto all’ospedale regionale di Torrette d’Ancona. Ricoverato in gravi condizioni, non ha però mai perso conoscenza. Marco non è in pericolo di vita, ma si è fratturato gambe, braccia e bacino. Il referto riporta anche un versamento a un polmone e un trauma facciale.


di Simone Celli
redazione@viverefano.com




Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2018 alle 17:00 sul giornale del 11 luglio 2018 - 4689 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, redazione, moto, incidente stradale, rosciano, carrara, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWsg