Calcio: al via i city camp granata

Calcio generico 10/07/2018 - Dopo il successo dei Summer Camp, che sono terminiati la scorsa settimana nella splendida location di Frontone. Con l’avanzare dell’estate, ritornano I “City Camp granata”.

Ben otto appuntamenti quest’anno ricchi di divertimento e di sport organizzati dall’ Accademia Granata “Luciano Eusebi”, scuola calcio ufficiale dell’Alma Juventus Fano 1906. Le 8 sessioni programmate che avranno inzio per giovedì 12 luglio e continueranno nelle serate del 17,19,24 e 26 Lugio con due date ad Agosto il 2 e il 7, sono rivolte a bambini nati tra il 2006 e il 2012 e si svolgeranno allo stadio “Mancini” dalle 20,30 alle 22. Sotto la guida dei tecnici granata, i ragazzi avranno la possibilità di calcare lo stadio della città sotto la luce dei riflettori. La partecipazione è completamente gratuita e non è necessaria nessuna iscrizione, si richiede solamente l’esibizione del certificato medico al momento dell’arrivo allo Stadio. Per informazioni 393.8507324 oppure accademiagranata@gmail.com.

“ Un’appuntamento importante a cui teniamo molto – dichiara il responsabile del settore giovanile granata Matteo Roguletti – oltre a raddoppiare gli appuntamenti rispetto lo scorso anno, abbiamo pensato di riproporre le serate del camp in maniera gratutita per far partecipare il maggior numero di bambini possible; giocare sul prato del “Mancini” in più di sera oltre ad essere suggestivo per chi partecipa è sicuramente un bel bel biglietto da visita per iniziare al meglio le attività della nostra Accademia Granata”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2018 alle 19:57 sul giornale del 11 luglio 2018 - 251 letture

In questo articolo si parla di sport, Alma Juventus Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWtb