Mondolfo: 160 eventi per l'estate 2018, attesissimo il concerto di Enrico Ruggeri a Marotta

12/06/2018 - Un ricco calendario di qualità tra cultura, turismo, musica, sport ed enogastronomia per un turismo che sappia attrarre tutto l’anno.

Sarà un’estate ricca di eventi per Mondolfo Marotta: 160 appuntamenti frutto del lavoro di squadra tra l’assessorato al Turismo, quello alla Cultura e le associazioni del territorio.

E’ stato presentato, infatti, nella Sala Consiliare, alla presenza della Consulta del Turismo, il nuovo calendario estivo, edizione 2018 del Comune di Mondolfo.

Soddisfatto il Sindaco, Nicola Barbieri, che nel suo intervento ha ricordato “come, rispetto al passato, il Comune stia lavorando a velocità doppia garantendo da un parte eventi di qualità e dall’altro intervenendo su tutto il territorio con la finalità di riqualificarlo e migliorarlo. Con le risorse che abbiamo a disposizione – ha detto il primo cittadino - stiamo realizzando importanti progetti. Un ringraziamento agli uffici e ai vari assessorati impegnati ogni giorno”.

E’ stato l’assessore al Turismo, Davide Caporaletti, ad entrare nel dettaglio del calendario che, nel ringraziare i collaboratori, le associazioni e gli operatori del settore, ha parlato di “vero record". Ben 160 eventi che interesseranno tutto il territorio comunale tra cultura, gastronomia, sport, spettacoli, musica ed eventi per bambini. Sette gli eventi guida: dall’atteso concerto di Enrico Ruggeri in programma per il 12 agosto quando ufficialmente Marotta diventerà la città de “Il mare d’inverno” (per ricordare la famosa canzone scritta dal cantante e dedicata proprio alla nostra Città), al Festival degli Artisti di strada (14 e 15 Luglio) che quest’anno coinvolgerà anche altri comuni come





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2018 alle 10:43 sul giornale del 13 giugno 2018 - 1658 letture

In questo articolo si parla di concerti, musica, attualità, mondolfo, estate, comune di mondolfo, eventi, enrico ruggeri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVws