Parcheggiatori abusivi, presto più controlli. La polizia locale: “Il monitoraggio è costante, ma faremo di più”

15/05/2018 - È uno dei piccoli grandi temi che più fanno infervorare la popolazione fanese. Quella reale, sì, ma anche quella “virtuale”, a giudicare dai tanti post riottosi sull’argomento pubblicati su Facebook. È quello dei parcheggiatori abusivi, presenti in diverse zone della città, e nei confronti dei quali i cittadini chiedono provvedimenti seri. Detto fatto. La polizia locale ha infatti annunciato un incremento dei controlli.

È stata la comandante Anna Rita Montagna a dare indicazioni a riguardo. “Si tratta di un fenomeno diffuso, e che va controllato”, ha detto. Precisando, però, che i suoi agenti sono già operativi in tal senso. “I parcheggiatori abusivi vengono fermati, poi verifichiamo se hanno dei precedenti penali. Infine rilasciamo loro un verbale, ma sappiamo bene che non verrà pagato”. La comandante della polizia locale di Fano ha poi cercato di eliminare ogni dubbio a riguardo: “Il nostro monitoraggio è costante – ha concluso -, ma potenzieremo certamente anche questo servizio”.


di Simone Celli
redazione@viverefano.com




Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2018 alle 16:54 sul giornale del 16 maggio 2018 - 1918 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, redazione, polizia locale, Parcheggiatori abusivi, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUy2