Vanessa Incontrada a Marotta: il Lungomare Colombo diventa il set del nuovo film per Rai Uno [FOTO]

Vanessa Incontrada I nostri figli 12/05/2018 - Non solo Senigallia. Da giorni la troupe di un’importante produzione televisiva ha preso “casa” nelle Marche. Venerdì 11 maggio è toccato al litorale di Marotta il privilegio di fare da sfondo alle nuove riprese del film “I nostri figli”. Sul set nientemeno che Vanessa Incontrada, oramai una delle regine incontrastate della fiction italiana.

La location marottese scelta dalla produzione è nientemeno che il Lungomare Colombo. Tanti i curiosi, sotto gli occhi vigili di forze dell’ordine e protezione civile. La Incontrada si è poi fermata a pranzo presso il ristorante Oolivoo, dove si è concessa per uno scatto con il titolare del locale.

Il lungometraggio si ispira alla drammatica vicenda di Marianna Manduca, un vero caso di femminicidio avvenuto nel palermitano. Non a caso, parte delle riprese coinvolge anche la Sicilia. Prodotto da 11 Marzo Film per la regia di Andrea Porporati, il lungometraggio andrà in onda su Rai Uno il prossimo novembre. Nel cast anche Giorgio Pasotti.


di Simone Celli
redazione@viverefano.com






Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2018 alle 18:56 sul giornale del 14 maggio 2018 - 6604 letture

In questo articolo si parla di marotta, redazione, televisione, spettacoli, rai, tv, rai uno, fiction, vanessa incontrada, attrici, serie tv, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUtv