Cimitero di Rosciano, la strada per Bellocchi illuminata entro fine maggio. Nuove luci in diverse zone di Fano

1' di lettura Fano 30/04/2018 - Non più di un mese, poi la strada che dal cimitero di Rosciano porta verso Bellocchi sarà finalmente illuminata. I residenti – e non solo – lo chiedevano da tanto tempo, ed entro fine maggio verranno accontentati attraverso la tanto agognata installazione dei lampioni. La novità è frutto della sinergia tra il Comune di Fano e Aset spa. Ma sono diverse le aree della Città della Fortuna che beneficeranno di interventi analoghi in termini d’illuminazione.

La strada del cimitero di Rosciano verrà illuminata anche in direzione mare. La promessa è di terminare i lavori entro il 2019. Ma non è tutto. Di recente, infatti, quattro attraversamenti pedonali della Gimarra sono stati resi più sicuri attraverso delle nuove luci. Interventi anche tra via Roma e via Fanella, viale Cristoforo Colombo e il parco vicino a via Soncino. Lavori anche al lido, dov’è prevista la verniciatura dei “pilastri” illuminanti e la sostituzione delle lampade.








Questo è un articolo pubblicato il 30-04-2018 alle 19:22 sul giornale del 02 maggio 2018 - 612 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, redazione, illuminazione, rosciano, bellocchi di fano, Aset spa, articolo, rosciano di fano, illuminazione pubblica a fano, Simone Celli, cimitero di rosciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aT7d





logoEV