Lavoro a Fano: si cercano meccanici, operai e falegnami

ali spa 17/04/2018 - Ali spa, sede di Fano, cerca operai e impiegati per aziende del territorio. Le figure più richieste sono: operai specializzati, progettisti, ingegneri, idraulici, elettricisti, neolaureati e neodiplomati in materie tecniche...

Magazziniere- Mulettista
Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente nel metalmeccanico dei Magazzinieri. I candidati devono aver maturato esperienze pregresse nella mansione di mulettista, devono essere in possesso del patentino per utilizzare il carrello elevatore Disponibilità a lavorare su turni anche notturni. Preferibilmente residenza in zone limitrofe il luogo di lavoro.
Sede: Fano (PU)

Saldatore
Ali S.p.A., filiale di Fano (PU), cerca per azienda cliente nel settore della metalmeccanica saldatori a filo con pregressa esperienza nella mansione. Il candidato dovrà essere in grado di leggere autonomamente i disegni di saldatura e la relativa realizzazione.
Sede: San Giovanni in Marignano (RN) e Fano (PU)

OPERAIO ADDETTO ALLO STAMPAGGIO/RIFILATURA
Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della gomma-plastica operai addetti allo stampaggio ed alla rifilatura. Si richiede: esperienza pregressa in aziende del settore della metalmeccanica, dello stampaggio, o di carpenterie metalliche conoscenza dei principali utensili di officina: mole, trapani, fresette, cutter, avvitatori, calibri... precisione e serietà sul lavoro disponibilità a lavorare su turni anche notturni
Sede: Pesaro (PU)

Operaio Specializzato Addetto Al Montaggio Meccanico
Ali Spa, filiale di Fano (PU), ricerca per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico Operai specializzati addetti al montaggio. I candidati ideali sono in possesso di diploma tecnico (indirizzo meccanico o/e elettronico) e con esperienza all'assemblaggio elettrico/meccanico complesso.
Compleatano il profilo:
- Lettura del disegno;
- Conoscenza degli strumenti di misura;
- Conoscenza degli strumenti e apparecchiature di lavoro.
Sede: Pesaro (PU) e Fano (PU)

Perito Meccanico/ Elettronico
Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per importanti aziende cliente in provincia di Pesaro - Urbino PERITI MECCANICI ED ELETTRONICI, anche senza esperienza con scopo assuntivo. Si richiede:
- diploma di perito meccanico - elettronico
- essere auto muniti
- disponibilità al lavoro su turni
- residenza nella provincia di Pesaro - Urbino
- buona conoscenza del disegno meccanico e buona conoscenza dei principali strumenti di misura come calibro e micrometro
Inserimento contrattuale e retribuzione sono da valutare in base all' esperienza del candidato. Sede di lavoro Pesaro (PU)

DISEGNATORE MECCANICO
Ali spa, filiale di Fano (PU), ricerca per azienda metalmeccanica 1 Disegnatore Meccanico. Il candidato ideale possiede un'ottima conoscenza di Autocad 2d e SolidEdge, oltre che in possesso di un diploma o laurea di carattere tecnico-meccanico. Costituiranno titolo preferenziale almeno due anni di esperienza maturati in medesima mansione.
Sede di lavoro: Fano e Pesaro (PU)

VERNICIATORE
Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente del settore legno un Verniciatore. Il candidato ideale ha maturato esperienze nella verniciatura a liquido con pistola a spruzzo per trattamenti su superfici di plastica o legno. Richiesta buona manualità, la risorsa dovrà seguire i lavori affidati con precisione e nei tempi richiestie. Disponibilità a lavorare tempo pieno dal lunedì al venerdì 40 ore, disponibilità al lavoro su orario spezzato e turni.
Sede: Fano (RN)

FALEGNAME
Ali agenzia per il lavoro S.p.a, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente del un FALEGNAME da adibire a mansioni di produzione. La figura, inserita all'interno del contesto produttivo si occuperà delle seguenti attività: taglio del materiale, lavorazioni attraverso l'utilizzo di attrezzi specifici per il legno, montaggio e smontaggio, incollaggio, avvitamento e revisione. Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di lavoro in squadra e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale aver avuto esperienza con attrezzi per la laccatura e verniciatura.
Richiesta disponibilità immediata
Sede: Fano (PU)

INVIARE LA CANDIDATURA ALLA SEGUENTE E MAIL info.fano@alispa.it Per maggiori informazioni chiamare al 0721-820842





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2018 alle 12:58 sul giornale del 18 aprile 2018 - 521 letture

In questo articolo si parla di lavoro, economia, ali spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTF4

Leggi gli altri articoli della rubrica Lavoro a Fano