Due fasce e una menzione: ecco il bottino fanese al concorso “La Bella d’Italia delle Nevi 2018” [FOTO]

Fano 10/04/2018 - La fascia più importante l’ha conquistata l’Abruzzo, ma pure le Marche hanno fatto la loro bella figura con ben due titoli nazionali. Non solo: tra menzioni e riconoscimenti veri e propri, è stata proprio Fano la protagonista per la nostra regione. Dove? All’edizione 2018 de “La Bella d’Italia delle Nevi”, la cui finalissima si è svolta sabato 7 aprile all’Auditorium di Celano, in provincia dell’Aquila. Condotto da Serena Gray, l’evento ha visto la partecipazione di un pubblico piuttosto numeroso.

Maria Francesca Guerrieri, 14 anni di Fano, si è aggiudicata la fascia dedicata alle concorrenti più giovani, come lascia intendere anche il nome del premio: “La Bella d’Italia delle Nevi - Futura 2018”. L’altro motivo d’orgoglio fanese è stato il successo di Giada Vitale, 16 anni. Sua la fascia di “Ragazza Spettacolo delle Nevi 2018”. Menzione per un’altra bellezza della Città della Fortuna: la 18enne Marzia Terlizzi. Stesso risultato per la pesarese Angelica Gentile, di 19 anni. La fascia più ambita, come detto, è andata all’abruzzese Christine Fegatilli: è lei “La Bella d’Italia delle nevi 2018”. In tutto sono stati assegnati 13 titoli nazionali e 12 menzioni, titoli che danno l’accesso diretto alla finalissima del tour estivo in programma il prossimo settembre a Scalea, in Calabria.

Si ricorda che a maggio riprenderanno le selezioni, riservate a tutte le ragazze dai 14 ai 28 anni. Le finaliste nazionali de “La Bella d’Italia” partiranno alla volta del Santa Caterina Village. Si comincerà con un casting online. Per Marche e Romagna, l’agente esclusivo è Francesca Cecchini. Per ulteriori informazioni basta consultare la pagina Facebook “La Bella d’Italia Marche e Romagna” oppure telefonare al numero 3332047458.


di Simone Celli
redazione@viverefano.com






Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2018 alle 16:57 sul giornale del 11 aprile 2018 - 1367 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, bellezza, redazione, concorsi di bellezza, articolo, francesca cecchini, Simone Celli, La Bella d’Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTsQ