Passaggi Festival: parte la campagna volontari per l'edizione 2018

1' di lettura Fano 19/03/2018 - “Gioca con noi”, con questo nuovo slogan è partita la ricerca di volontari per la sesta edizione di Passaggi Festival della Saggistica, in programma a Fano dal 27 giugno al 1 luglio 2018.

Ogni anno crescono ruolo e valore del lavoro del piccolo esercito di volontari, per la maggior parte giovani, che mettono a disposizione tempo e competenze per far muovere la complessa macchina organizzatrice di Passaggi.

Anche in questa edizione si cercano redattori per i social di Passaggi, redattori per l'ufficio stampa, web writer, videomaker, fotografi, autisti, personale per la gestione delle sedi della manifestazione e l'accoglienza ospiti. In cambio dell’impegno, un attestato di partecipazione, una t-shirt Passaggi, un buono sconto per l’acquisto di libri presso Librerie Coop.

L’invito è rivolto a coloro che abbiano voglia di “mettersi in gioco”. Requisiti indispensabili: fare squadra, disponibilità ad affrontare necessità diverse, capacità di problem solving e di pubbliche relazioni, e, soprattutto, spirito di adattamento.

La campagna 2018 si avvale di una grafica completamente rinnovata ad opera della creativa fanese Federica Falciasecca, la quale ha pensato «proprio al mettersi in gioco, divertendosi. Da qui l’idea della schermata di un video gioco vintage modello Pac-Man – ideato nel 1980 ed ancora praticato dai giovani attraverso applicazioni per smartphone - dove la barchetta del logo di Passaggi diventa l’obbiettivo da raggiungere per vivere un’esperienza fuori dall’ordinario e adatta a tutte le età».

Le iscrizione sulla pagina dedicata del sito di Passaggi all’indirizzo: www.passaggifestival.it/volontari2018.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2018 alle 09:44 sul giornale del 20 marzo 2018 - 213 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSNr