Marotta: assessore e dirigente in visita agli studenti dello scuolabus coinvolto nell'incidente

Fano 08/03/2018 - Questa mattina l'Assessore ai Servizi Educativi, Samuele Mascarin, e la Dirigente ai Servizi Educativi, Dott.ssa Grazia Mosciatti, hanno fatto visita nell'I.C. “Faà di Bruno” di Marotta agli studenti coinvolti ieri pomeriggio in un incidente che ha visto un auto urtare frontalmente lo scuolabus che riaccompagnava i ragazzi a casa

“Abbiamo voluto sincerarci di persona delle condizioni di salute degli studenti, ai quali abbiamo voluto rappresentare non solo la vicinanza mia e del Sindaco Massimo Seri, ma anche l'attenzione con la quale l'Amministrazione comunale segue quanto accaduto” - ha dichiarato l'Assessore Samuele Mascarin - “Gli uffici dei Servizi Educativi a breve contatteranno le famiglie dei ragazzi coinvolti per gli aspetti relativi a eventuali risarcimenti”.

Assessore e Dirigente oltre a incontrare gli studenti hanno anche avuto una riunione con la Dirigente scolastica dell'I.C. “Faà di Bruno”, Dott.ssa Silvia Faggi, per un confronto sulle dinamiche di quanto avvenuto e per coordinare i prossimi passaggi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2018 alle 17:41 sul giornale del 09 marzo 2018 - 340 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSrD