Tragico incidente a San Lorenzo in Campo: la vittima è un noto ristoratore

ambulanza notte 16/02/2018 - Ancora poche centinaia di metri e sarebbe tornato a casa, ma a destinazione non c’è mai arrivato. Giuliano Avaltroni, noto ristoratore di San Lorenzo in Campo, ha perso la vita nella notte tra giovedì e venerdì in un tragico incidente con la sua auto. Il mezzo fuori controllo, forse per l’alta velocità e per la lastra di ghiaccio che ricopriva l’asfalto. Poi l’impatto, i soccorsi tardivi ma probabilmente inutili, e la constatazione che non c’era ormai più niente da fare.

Avaltroni era conosciuto perché titolare del ristorante “Da Giuliano”, in località Mirabello, che gestiva con la madre. Viveva con lei, in quanto non era sposato. Il cinquantaduenne era stato a cena con i suoi dipendenti, ma prima di tornare a casa aveva deciso di trascorrere un po’ di tempo al bar insieme agli amici. A fine serata è salito a bordo della sua Porsche, l’ha guidata a una velocità ancora da definire, fino a che, intorno all’1 30, non si è verificato il dramma.

Avaltroni ha perso il controllo dell’auto ed è finito nel giardino di una casa privata. Forse andava troppo di corsa, forse è stata colpa del gelo a terra. Quel che è certo è che, nonostante l’impatto, nessuno si è accorto di nulla fino al mattino. I proprietari della casa hanno avvertito un rumore durante la notte, ma non hanno pensato al peggio. I soccorsi sono stati chiamati soltanto all'alba, quando non si è potuto far altro che constatare il decesso del conducente. Sui dettagli stanno ancora indagando i carabinieri di Mondavio.


di Simone Celli
redazione@viverefano.com




Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2018 alle 23:33 sul giornale del 17 febbraio 2018 - 4445 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, san lorenzo in campo, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRLQ