Sbalzate via da un'auto sulle strisce pedonali, immediati i soccorsi per due cognate

14/02/2018 - Un grave investimento è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 13, due cognate sono state violentemente travolte da un'automobile.

L'incidente è avvenuto circa alle 18:30, quando una Y10 proveniente da via Roma, ha svoltato su viale Kennedy dove stavano attraversando in quel momento sulle strisce pedonali le due donne. L'impatto è stato molto violento, entrambe le cognate sono state sbattute sul parabrezza per poi essere scaraventate sull'asfalto. Una delle due durante l'impatto ha anche frantumato il parabrezza dell'automobile.

Immediati sono stati i soccorsi del 118 che hanno trasportato le incidentate al Pronto soccorso dell’ospedale San Salvatore di Pesaro. La caduta ha fatto sbattera la testa violentemente sull'asfalto ad entrambe, causandogli un trauma craico rilevato dopo i primi controlli. Sono state così portate al presidio di Pesaro di Marche Nord.

I rilievi sul posto sono stati eseguiti da una pattuglia del nucleo radiomobile dai carabinieri di Fano, che hanno acceratto anche lo stato di sobrietà della conducente del veicolo. La polizia si è invece occupata di recuperare la vettura finita sull’interquartieri.


di Rachele Giordano
redazione@viveremarche.it

 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2018 alle 19:01 sul giornale del 15 febbraio 2018 - 1903 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, rachele giordano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRHA