Mondolfo: nuove deleghe assegnate dal Sindaco Nicola Barbieri

1' di lettura 14/02/2018 - Sono due le nuove deleghe assegnate dal Sindaco, Nicola Barbieri. Si tratta della Mobilità Sostenibile che è stata “consegnata” all’assessore ai Lavori Pubblici e Ambiente, Lucia Cattalani e la Pari Opportunità che verrà seguita dal Presidente del Consiglio, Filomena Tiritiello.

La prima consentirà di seguire in modo dettagliato i bandi a cui l’Amministrazione comunale sta lavorando per la realizzazione di importanti progetti in tema di mobilità sostenibile, condivisi anche con gli altri comuni (Fano e Senigallia) come la Ciclovia Adriatica e Biciplan con l’obiettivo di realizzare piste ciclabili in grado di collegare le città costiere.

L’altra delega riguarda invece le Pari Opportunità: un’esigenza nata a seguito della cerimonia in occasione del Centenario delle 11 eroine di Marotta, i cui festeggiamenti proseguiranno nei prossimi mesi grazie all’ideazione di un premio nazionale denominato “Il Coraggio delle donne” e ad altri eventi che interesseranno il territorio comunale. Conferme, invece, per quanto riguarda rispettivamente la delega alle Politiche Giovanili affidata al consigliere comunale, Elena Mattioli e quella alla Cultura al consigliere comunale, Enrico Sora.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2018 alle 12:30 sul giornale del 15 febbraio 2018 - 487 letture

In questo articolo si parla di mondolfo, politica, comune di mondolfo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRGj





logoEV