Mondolfo: la grande festa di Carnevale della Ludoteca Comunale

12/02/2018 - E’ tutto pronto per la Festa di Carnevale organizzata dalla Ludoteca Comunale che si terrà martedì 13 febbraio 2018 dalle ore 16 nella Sala Pierino Ciriachi, vicino al Bocciodromo a Marotta.

Un appuntamento dedicato ai bambini dai tre anni in su che potranno partecipare e fare bella mostra della propria maschera nell’ultimo giorno dedicato al Carnevale. Tante le iniziative messe in piedi per questo pomeriggio di coloratissima festa: dalla baby dance ai giochi con la musica. Ci sarà anche un truccatore speciale per rendere le mascherine ancora più belle e credibili.

E alle ore 18 si terrà un incredibile spettacolo di magia, un momento di grande attrazione e fascino e per finire e stupire ci sarà anche l’atteso lancio dei dolciumi. Un premio speciale, inoltre, per la maschera più bella e soprattutto una grande merenda frutto del lavoro di mamme e nonne che dovranno organizzarsi per portare un piccolo dolcetto a testa. Insomma gli ingredienti per una grande festa in maschera ci sono tutti, non resta che partecipare.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2018 alle 11:24 sul giornale del 13 febbraio 2018 - 331 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, comune di mondolfo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRBF