Carnevale di Fano, Silvana Loconte è la nuova miss

10/02/2018 - Ha 19 anni, studia scienze motorie e ha la pallavolo nel sangue. Si chiama Silvana Loconte, e dalla sera di venerdì 9 febbraio indossa una fascia molto ambita: quella di reginetta della principale kermesse fanese.

È stata lei a vincere la seconda edizione di “La Bella del Carnevale – Bella nell’anima”. Al secondo posto Giada Vitale (15 anni di Calcinelli di Colli al Metauro), mentre a completare il podio in terza posizione è stata Sibel Abaz (18 anni di Urbino). In qualità di “madrine”, tutte e tre - insieme a Miss Body painting Martina Tonucci - avranno un posto d’onore sui carri allegorici durante la terza e ultima sfilata, quella di domenica 11.

L’incoronazione è avvenuta intorno alle 20 di venerdì, nell’area Degu-Stazione del centro commerciale Fanocenter. Hanno partecipato all’evento venti ragazze tra i 14 e i 26 anni provenienti da Marche ed Emilia-Romagna. Tre le uscite in passerella, tra abiti da sposa e vestiti a tema carnevalesco, senza dimenticare il tema del femminicidio attraverso un’uscita ad hoc. A presiedere la giuria è stato Efrain Sabàs, direttore artistico del Carnevale di Cuba.

Silvana, nuova reginetta, ha vinto un weekend a Londra per due persone offerto da Zenaide Viaggi e un gioiello realizzato da Studio A3. Alla seconda classificata l’opportunità di realizzare un book fotografico presso Foto Capri Studio, più una cena alla Locanda La Cerasa. Alla terza sono andati alcuni buoni da spendere presso l’Agriturismo La Grotta e Clà Parrucchieri.


di Simone Celli
redazione@viverefano.com






Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2018 alle 17:59 sul giornale del 12 febbraio 2018 - 1877 letture

In questo articolo si parla di attualità, carnevale, redazione, carnevale di fano, articolo, Simone Celli, Carnevale 2018, Carnevale di Fano 2018

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRzD





logoEV