La città in onda sulla trasmissione Agorà

09/02/2018 - Questa mattina la trasmissione di Rai 3 Agorà, di Rai 3, che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 10 condotta da Serena Bortone, ha mandato in onda un interessante servizio sul Comune di Fano con intervista al sindaco Massimo Seri.

Le telecamere della trasmissione, che ha l'obiettivo di raccontare l'Italia attraverso la lente della politica creando un ponte logico tra l'astrattezza della politica parlata e i problemi reali della vita di tutti i giorni dei cittadini, sono state a Fano mercoledì mattina in occasione dell’estrazione degli scrutatori che saranno ai seggi il prossimo 4 marzo.

Ad attirare la curiosità del programma, che in media raggiunge uno share superiore al 12%, il fatto che il Comune di Fano, nello specifico la Commissione Elettorale, ha nominato gli scrutatori effettivi (50% tramite sorteggio, il 50% indicati dalla commissione) scegliendo tra coloro che, già iscritti all’albo degli scrutatori, si trovano nella condizione di disoccupazione o inoccupazione (risultante dall’iscrizione al Centro per l’Impiego), o siano studenti non lavoratori. In totale le persone nominate sono state 270. L’intero servizio si può trovare on line sulla pagina facebook Massimo Seri sindaco di Fano.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2018 alle 17:29 sul giornale del 10 febbraio 2018 - 280 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRx3