Rugby: la Coppa Carnevale, in arrivo circa 200 baby atleti

08/02/2018 - Il Carnevale di Fano chiama, il Fano Rugby risponde. La società fanese del presidente Giorgio Brunacci anche quest’anno rientra a pieno titolo tra quelle realtà che contribuiscono a rendere ancora più colorata e divertente la manifestazione più importante della città.

Puntuale come la sfilata dei carri, infatti, torna anche quest’anno la Coppa Carnevale, evento inserito nel programma ufficiale dell’Ente Carnevalesca che si terrà sabato 10 febbraio al campo Falcone-Borsellino di Via Tomassoni e nella struttura limitrofa Afac di Via Frusaglia. La manifestazione, che rientra nei raggruppamenti regionali di Mini Rugby, vedrà la presenza nell’impianto fanese di circa 180 giocatori di età compresa tra i 6 e i 12 anni provenienti da Fano, Jesi, Pesaro, Falconara e San Lorenzo in Campo.

L’inizio degli incontri è fissato per le 15.30 (Under 12 in Via Frusaglia, tutti gli altri in Via Tomassoni) ma il clou è previsto per le 17.30 quando andrà in scena il terzo tempo con l’immancabile getto di caramelle e dolciumi ai ragazzi intervenuti ai quali sarà regalato anche un prendigetto (uno a squadra) offerto dall’Ente Carnevalesca. A seguire poi le premiazioni, anche queste in puro stile carnascialesco, e per finire grande cena di carnevale dove parteciperanno staff e giocatori anche delle altre categorie.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2018 alle 12:10 sul giornale del 09 febbraio 2018 - 174 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, rugby, Asd Fano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRuG