Un Natale Spettacolare al Centro Commerciale Auchan Fanocenter

03/12/2017 - Si respira aria di festa nel rinnovato Centro Commerciale Auchan Fanocenter. Con l’arrivo del Natale la Galleria si anima di eventi imperdibili e di tanta allegria.

Si comincia venerdì 8 dicembre alle ore 16.00 con il suggestivo spettacolo in bianco delle “statue viventi” per proseguire sabato 9 dicembre, sempre alle 16.00, con un piacevole concerto di musica classica. Domenica 10 dicembre spazio al White Carousel un magico spettacolo tra musica e acrobazie mentre sabato 16 dicembre spazio ancora alla musica con le voci del coro gospel. Domenica 17 dicembre Babbo Natale aprirà la sua speciale officina dove i più piccoli potranno divertirsi giocando, disegnando e decorando insieme.

Il weekend prima delle feste vedrà invece due appuntamenti speciali: sabato 23 dicembre i negozi del centro rimarranno aperti fino alle 23 per consentire ai ritardatari di comprare gli ultimi regali, divertendosi in compagnia tra spettacoli, truccabimbi e cantastorie. Domenica 24 dicembre, infine, il Centro farà gli auguri a tutti i suoi ospiti con la Santa Klaus Band, cinque allegri Babbi Natale che suoneranno dal vivo le canzoni di Natale e non solo.

Il rinnovato Centro Commerciale Auchan Fanocenter conta ora 31 nuovi negozi, di cui 6 medie superfici, per un totale di 53 attività e un rinnovato ipermercato Auchan. Le nuove medie superfici ospitano brand internazionali e nazionali come Terranova, Bershka, Stradivarius e Zuiki. Quasi la metà dei negozi è dedicata al fashion, con le ultime tendenze in fatto di moda e accessoristica: gli arredi dell’intera Galleria e la stessa facciata esterna richiamano i tessuti della tradizione artigiana delle Marche.

Inoltre, Fanocenter offre un’importante novità enogastronomica: la nuova food court Degu-Stazione accoglierà i visitatori in una antica stazione ferroviaria di inizio '900 con mattoncini rossi e lampioni vintage, per gustare in ogni vagone le eccellenze enogastronomiche proposte da ristoranti e bar, con menù di qualità: dalla pasta tirata a mano alle carni pregiate, dalla pizza gourmet ai grandi vini, con la presenza di sommelier.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-12-2017 alle 23:51 sul giornale del 05 dicembre 2017 - 851 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPuL

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale