Elezione nuovo direttivo e nuovo Segretario Provinciale Lega Nord Pesaro e Urbino

Elezione nuovo direttivo e nuovo Segretario Provinciale Lega Nord Pesaro e Urbino Fano 20/11/2017 - Domenica mattina presso il Tag Hotel a Fano si è svolto il 4° Congresso provinciale della Lega Nord per l’elezione del nuovo segretario e del nuovo direttivo.

Alla votazione, come da statuto nazionale, hanno potuto partecipare i militanti iscritti al partito con almeno 1 anno di militanza alla data del congresso, ovvero almeno 2 anni di iscrizione alla Lega Nord.

È stato eletto segretario provinciale l’arch. Lodovico Doglioni che sarà affiancato dal direttivo provinciale composto da Alessandro Bartoli, Gabriele Merli, Yuri Pandolfi e Mirco Toccacieli.

Il direttivo risultato eletto è l’espressione di tutti i territori della provincia dando così voce sia alla costa che all’entroterra in maniera omogenea.

Il programma della segreteria per il prossimo triennio si fonda su tre obiettivi principali, l’apertura e l’allargamento del movimento che già conta in provincia più di 120 iscritti e la creazione del gruppo giovani padani, la formazione politica con corsi specifici di amministrazione e l’organizzazione territoriale con l’apertura di nuove sezioni comunali.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2017 alle 19:30 sul giornale del 21 novembre 2017 - 506 letture

In questo articolo si parla di politica, lega nord, lega nord pesaro-urbino, Lega Nord Pesaro e Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aO75