Nuovo cantiere per gli scolmatori a Sassonia, cambia la viabilità di Viale Ruggeri

07/10/2017 - L'Assessorato Mobilità del Comune di Fano comunica che a seguito dell'inizio delle attività in via del Bersaglio a Sassonia di Fano è stata modificata la viabilità nelle seguenti vie: viale Ruggeri e via del Bersaglio.

In particolare Aset Spa ha iniziato a delimitare l'area cantiere in via del Bersaglio nei pressi dell'ingresso all'area ex go-kart per permettere anche in questa zona i lavori di costruzione di una vasca di accumulo con all'interno un sistema di pompaggio per lo scolmatore fognario. Conseguentemente la circolazione sarà consentita attraverso via del Bersaglio - viale Ruggeri solo con direzione Sanigallia-Pesaro mentre il senso di marcia Pesaro-Senigallia sarà consentito sulla via parallela.

La limitazione alla viabilità è prevista fino al 31/12/2017. Le modifiche sono segnalate in loco.

L'intervento agli scolmatori in via Ruggeri e in via del Bersaglio richiede un investimento complessivo di circa 2 milioni e nel suo genere rappresenta un'opera unica in tutte le Marche. Farà della spiaggia libera di Sassonia uno dei luoghi più pregiati, anche dal punto di vista ambientale, di tutta la riviera fanese. I tempi dei lavori, il cosiddetto crono-programma, sono stati illustrati durante vari incontri pubblici organizzati da Aset e dal Comune di Fano, che hanno individuato come priorità imprescindibile la conclusione dei lavori prima dell'estate 2018.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2017 alle 14:13 sul giornale del 09 ottobre 2017 - 460 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNJ8