Campionato Calcio a 11 Uisp, i risultati

Calcio generico 05/10/2017 - Lo scorso fine settimana si sono disputate le gare valide per la seconda giornata del 25° Campionato UISP di calcio a 11.

ASAOrciano a punteggio pieno dopo la pesante vittoria esterna ai danni dei campioni in carica del Benfile12, a segno per gli ospiti Cimarelli e Paci. Pareggio ad occhiali sia nel derby dei Colli Urbinati che vedeva opposti AS Cesane e ASD Gallo Football che in quello che vedeva opposti UISP Urbino e Tustaveda. Vittoria esterna per il San Silvestro in quel di Pergola opposto alla Volante. Vittoria tra le mura amiche per l’US Furlo contro l’Amatori Cà Gallo, per i locali a segno Matteo Amantini e Edoardo Grilli, per gli ospiti Marcolini. Vittoria a suon di reti anche per la Neroniana opposta al Filo della Gioia con la doppietta di Lorenzo Pazzaglia e le reti di Cipolla e Ugolini.

I risultati: US Furlo - Amatori Cà Gallo 2-1; UISP Urbino - Tustaveda 0 - 0; Neroniana - Filo della Gioia 4-0; ASD Gallo Football - AS Cesane 0-0; Volante Pergola - San Silvestro 1-2; Benfile12 - ASAOrciano 0-2.

La classifica provvisoria: ASAOrciano 6; AS Cesane, ASD Gallo Football, San Silvestro e US Furlo 4; GS Sterpeti, Benfile12 e Neroniana 3; Tustaveda e UISP Urbino 1; Volante Pergola, Amatori Cà Gallo e Filo della Gioia 0.


da Uisp
Comitato Provinciale Pesaro Urbino




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2017 alle 12:08 sul giornale del 06 ottobre 2017 - 411 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, calcio, unione italiana sport per tutti, comitato provinciale pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNHe