Calcio: Fano, il mister granata fa il punto della situazione dopo la sconfitta casalinga contro il Ravenna

03/10/2017 - “Ritrovare quella serenità e quella convinzione psicologica che ci ha portato ad ottenere risultati importanti”.

Esordisce così mister Cuttone in confernza stampa pre-Vicenza: “fisicamente dobiamo vedere come abbiamo recuperato dalla sfida di domenica ma soprattutto dobbiamo recuperare sotto l’aspetto mentale, una volta trovata questa chiave l’aspetto fisico diventa secondario”. La difesa perde un altro pezzo come Fabbri ma il mister granata non annuncia grandi camabiamenti tattici: “ Cerchiamo di non far perdere equilibrio e di mettere nel proprio ruolo i giocatori in piena efficienza fisica, cercando di non creare problemi” – continua il mister- “prendiamo ad esempio Masetti che domenica ha esordito con la giusta mentalità”.

E alla domanda sul fatto se la sua squadra abbia raccolto meno di quel che ha seminato risponde: “Se si analizza attentamente la partita di domenica ci si accorge che la squadra ha fatto di tutto per recuperare, sotto l’aspetto della reazione e della prestazione la squadra ha fatto il possibile. E’ logico che poi quando non ci si riesce subentrano sensazioni come l’ansia e tensione e tutto diventa tremendamente difficile quando devi recuperare un risultato”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2017 alle 16:23 sul giornale del 04 ottobre 2017 - 324 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNBS