Torrette si prepara per due serate da sogno: tutto pronto per "La Notte dei Desideri"

11/08/2017 - Torrette di Fano è pronta ad illuminarsi della magica luce delle Lanterne dei Desideri. Tutto pronto per una delle manifestazioni più attese di agosto, che trasformerà la piccola frazione fanese, per l’occasione chiusa al traffico, in un grande parco a cielo aperto.

Musica, danze volanti, spettacoli e se il meteo lo permetterà il lancio di oltre 1000 lanterne, renderanno unica “La Notte dei Desideri”, in programma per sabato 12 e domenica 13 agosto. Protagoniste della 2 giorni di eventi, anche le strutture ricettive da Metaurilia a Ponte Sasso, che realizzeranno eventi indipendenti per animare tutto il tratto della costa sud del territorio fanese. L’evento principale, che si svolgerà a Torrette di Fano, avrà inizio alle 19 con l’apertura degli stand gastronomici.

Alle 21, il parcheggio centrale si trasformerà in una grande area concerti con l’esibizione degli Spirito Divino, cover band di Zucchero, che farà da sottofondo all’esibizione delle “Danzatrici volanti”, le quali si esibiranno nel Parco dei Desideri, poco distante da li. Tra un assolo e un volteggio, ci sarà spazio anche per i più piccoli grazie al Ludobus dei Balocchi e i suoi giochi storici.

Dopo un po’ di musica, buon cibo, e un’occhiata agli spettacoli, tutti con il naso all’in su per il momento più atteso della serata. Alle 22 in punto, al termine del countdown che verrà scandito da Radiofano, se le condizioni meteo lo permetteranno via al suggestivo lancio delle lanterne. Un momento magico che lascerà a bocca aperta tutti i presenti. La notte dei desideri, proseguirà anche domenica 13 agosto, sempre a partire dalle 19 con l’apertura degli stand gastronomici.

Alle 21, via alle danze con i Delta Sound, cover band di musica Italiana che animerà la serata di Torrette.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2017 alle 11:35 sul giornale del 12 agosto 2017 - 1316 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, Pro Loco, Pro Loco Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aL8V