Luciano Cecchini Presidente Federalberghi Pesaro e Urbino

Luciano Cecchini Presidente Federalberghi Pesaro e Urbino 08/08/2017 - Nell’ambito del rinnovo delle organizzazioni sindacali e dei gruppi di imprese all’interno di Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord, è stato eletto il Presidente di Federalberghi Pesaro e Urbino.

L’Organizzazione – interna a Confcommercio – rappresenta le Associazioni Albergatori di Gabicce Mare, gli Alberghi Consorziati di Fano e l’APA di Pesaro.

E’ stato eletto Presidente Luciano Cecchini della Associazione di Fano. Mentre Vice Presidenti sono Angelo Serra di Gabicce Mare e Fabrizio Oliva di Pesaro.

Federalberghi Pesaro e Urbino insieme alle strutture sindacali di Urbino (Confturismo Urbino) e Cagli (Confturismo Cagli) ha recentemente costituito Confturismo Marche Nord, la struttura di valenza regionale riconosciuta anche dalla Regione Marche – che rappresenta tutte le strutture ricettive della Provincia.

Obiettivo del Presidente Cecchini è la riconferma del ruolo di Confturismo Marche Nord a livello regionale ed una maggiore presenza politico-sindacale sul territorio regionale.

Nella foto Luciano Cecchini con il Direttore di Confturismo Marche Nord Amerigo Varotti





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2017 alle 11:06 sul giornale del 09 agosto 2017 - 349 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, presidente, luciano cecchini, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino, Federalberghi Pesaro e Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aL1Z