Mondolfo: a Marotta arriva "Jam Burrasca Festival", una tre giorni di musica d'autore, ospite Luisa Corna

07/08/2017 - E’ tutto pronto per l’evento musicale dell’estate in Piazza dell’Unificazione con Jam Burrasca Festival, edizione 2017, evento organizzato dal Comune di Mondolfo, assessorato al Turismo, con la collaborazione, nella parte logistica, di Malarupta e la presenza dell’Associazione Omphalos Autismo e Famiglie a cui sarà possibile devolvere un contributo e Croce Rossa, Comitato di Marotta.

Una tre giorni di spettacoli e musica d’autore con artisti che hanno scritto la storia del panorama nazionale e non solo che si alterneranno sul palco la cui conduzione è stata affidata a Davide Cecchini. Si parte giovedì 10 agosto dalle ore 20.30 con le cover dedicate a Mina e Battisti: ad interpretarle la bellissima Luisa Corna con Christian “Chicco” Marini. Dalle ore 22 sarà possibile ascoltare il concerto “Il Nostro canto libero” dove si esibiranno Gianni Dall’Aglio, Massimo Luca, Daniele Pierini, Pino Montalbano e Franco Malgioglio che ha curato la direzione artistica di questo imperdibile Festival dedicato alla musica d’autore.

Venerdì 11 agosto ci si tufferà nelle fantastiche atmosfere degli anni ’70,’80,’90 con musica jazz rock-prog napoletano: dalle ore 22 in concerto con i Neapolitan Power, i musicisti di Pino Daniele, con le percussioni di Tony Esposito insieme a Antonio Onorato, Joe Amoruso, Mario De Paola e Angelo Farias. Ritmo e musica dove rimanere incollate alla sedia sarà impossibile. Sabato 12 agosto Jam Burrasca Festival 2017 si calerà nel sociale grazie al progetto organizzato dalla Croce Rossa Italiana, Comitato Marotta, intitolato Progetto Sorriso dove sarà possibile acquistare dei biglietti per una lotteria finale.

Protagonista del palco “La musica dei New Trolls” con il grande Vittorio Scalzi e La storia dei New Trolls. Soddisfatta l’Amministrazione comunale per un evento che non mancherà di catapultare l’attenzione nel cuore della Città grazie alla presenza di artisti di fama internazionale. Così come non mancherà il consueto filo legato al mondo della solidarietà a cui gli amministratori tengono in modo particolare: dalla presenza dell’Associazione Omphalos alla serata della Croce Rossa. Insieme con l’aiuto di tutti è possibile portare avanti importanti progetti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2017 alle 10:20 sul giornale del 08 agosto 2017 - 494 letture

In questo articolo si parla di mondolfo, comune di mondolfo, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aLYN