Beach volley: all’Arzilla Beach Game un weekend di divertimento

Beach volley 08/07/2017 - Manca una settimana all’evento dell’estate di Fano: ritorna un torneo federale a distanza di quindici anni dall’ultimo, per di più maschile e femminile e si giocherà ai campi dell’Arzilla Beach Game.

Si sistemano gli ultimi dettagli, ma è quasi tutto pronto. Il weekend del 15/16 di luglio scenderà in campo il grande volley a Fano. Con un montepremi di 500 euro per gender, un grosso impegno, ma anche una grossa soddisfazione da parte degli organizzatori che, con coraggio, si cimentano nell’impresa. Di seguito una dichiarazione da parte del promoter: “Il primo trofeo di beach volley “ Lucrezia beach” , tappa del circuito BEACH 2, è stato fortemente voluto e conquistato dal direttivo e i soci del LUCREZIA BEACH.

La loro lungimiranza e determinazione ha consentito a questo evento di essere ospitato presso i campi dell’ARZILLA BEACH GAME, dove 5 meravigliosi campi situati sul mare, all’aperto e in finissima sabbia, permettono lo svolgimento di tornei di elevato calibro e mantengono viva l’attività invernale del Lucrezia beach nei mesi più caldi. I campi all’ Arzilla beach game sono la condizione più rappresentativa della struttura coperta del Lucrezia beach.

Ormai nota a tutti i praticanti del beach volley d’inverno, il Lucrezia beach è la scommessa vinta dai ragazzi che costituiscono l’associazione A.S.D. LUCREZIA BEACH, che credendo sempre nello sport e nei giovani hanno cercato così di dare agli appassionati del volley e del tennis su sabbia un posto nel quale mantenere alta la motivazione , gli stimoli e le soddisfazioni di chi ama stare insieme agli altri e vuol crescere bene.” Le iscrizioni scadranno giovedì 13 luglio a mezzanotte. Vi aspettiamo numerosi!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2017 alle 13:23 sul giornale del 10 luglio 2017 - 380 letture

In questo articolo si parla di beach volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK4J