Marotta in finale nel torneo running più grande d'Italia

18/05/2017 - A Marotta, arriveranno da tutta la regione, i podisti che sabato prossimo parteciperanno alla finalissima del Brooks Challenge Tour 2.0

LA GARA Un autentico torneo di running. Il più grande d’Italia. Lo lancia Brooks, leader mondiale nelle calzature e abbigliamento sportivo, in 13 regioni per un totale di 62 eventi. Con migliaia di scarpe a disposizione di tutti i runner che vorranno imbarcarsi in questa avventura. Punto di riferimento per i runners delle Marche, Caraffa Sport è stato selezionato per gareggiare contro le altre regioni.

L’EVENTO La finale si terrà Sabato 20 Maggio dalle ore 12 alle ore 18, in Viale delle Province, Marotta presso il negozio Caraffa Sport. Le iscrizioni ancora aperte e gratuite presso il punto vendita o sulla piattaforma “Eventribe”.

CARAFFA SPORT Antonio e Carla, che hanno accettato la candidatura con lo spirto “Run Happy” di fare sport e divertirsi, sono entusiasti del grande risultato ottenuto grazie alla partecipazione di centinaia di podisti, che hanno percorso più di 3000 km in 6 ore. “Per noi è una grandissima soddisfazione essere arrivati in finale, e aver superato città più quotate e famose di Marotta” ribadisce Carla. Insomma un evento molto importante che conferma ancora una volta quanto lo sport sia fondamentale per una città.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2017 alle 12:11 sul giornale del 19 maggio 2017 - 1633 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJub