Alberto Barilari e Moreno Bordoni rieletti alla guida della CNA di Pesaro e Urbino

 Alberto Barilari  e Moreno Bordoni 14/05/2017 - Alberto Barilari e Moreno Bordoni, rispettivamente presidente e segretario provinciali, sono stati rieletti questa mattina nelle rispettive cariche al termine della 21esima Assemblea Congressuale territoriale della CNA di Pesaro e Urbino.

Un’iniziativa che coincideva quest’anno con il 70esimo anno di fondazione dell’associazione e che ogni quattro anni definisce la propria attività e il rinnovo degli organismi dirigenti. Al termine di tre mesi di iniziative sul territorio provinciale, nel corso delle quali dirigenti e funzionari dell’associazione hanno incontrato centinaia e centinaia di imprenditori divisi per mestieri e territori, l’assemblea congressuale territoriale che si è tenuta all’Hotel Blu Arena di Montecchio di Vallefoglia.

A definire il quadro dei nuovi organismi dirigenti anche la nuova presidenza provinciale della CNA eletta: Roberto Annibali e Lorenzo Santi (Ambito di Urbino); Lucia Pierleoni e Davide Luigi Gattoni (Fano); Sabina Cardinali e Michele Matteucci (Pesaro). Al termine dell’assemblea, chiusa dalla relazione del segretario nazionale della CNA, Sergio Silvestrini, sono state premiate anche due imprenditrici.

La più giovane associata alla CNA, la fashion designer pesarese Gloria Bellardi e Giuseppina Giambartolomei, l’acconciatrice di Fano associata da 50 anni: era infatti il 1967 quando si iscrisse alla CNA.

Al termine della fase congressuale sono stati nominati anche i nuovi membri della direzione e dell’assemblea provinciale e i delegati al congresso regionale e nazionale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2017 alle 09:36 sul giornale del 15 maggio 2017 - 343 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna pesaro e urbino, alberto barilari, moreno bordoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJlj