Mostra di fine anno dell'Associazione Chiaro Scuro a Marotta

19/04/2017 - Nuovo appuntamento con l’Associazione “Chiaro Scuro” che dal 22 al 25 aprile 2017 si “mette in mostra” nella Sala Arcobaleno a Marotta dove verranno esposti i lavori della poliedrica attività.

L’Associazione, che ha sede a Piano Marina, ha iniziato ad occuparsi dal 1999 dell’organizzazione di corsi, mostre ed eventi e non solo in campo artistico ma anche in ambito sociale. L’esposizione che si svolgerà nella Sala Arcobaleno vuole essere un resoconto di tutti i lavori realizzati durante l’anno. In questa edizione 2017 i visitatori potranno deliziarsi, infatti, non solo con le opere di pittura come è avvenuto sino all’anno scorso, ma anche ammirare lavori di mosaico, fumetto, taglio e cucito, fotografia, gioielli, ed altro ancora dove la creatività dell’associazione è riuscita ad esprimersi al meglio.

“Chiaro Scuro” negli anni è divenuta un punto di riferimento importante di condivisione tra le persone accomunate da passioni diverse ed è per questo che ha deciso di impegnarsi in gruppi di cucito, pittura, poesia, mosaico, fotografia, taglio e cucito, tessitura e corsi anche per la conoscenza delle erbe. “Alla fine di un anno di attività – ci ha spiegato il presidente dell’Associazione, Ketty Perrone – esponiamo tutte le nostre opere. Quest’anno abbiamo deciso di allargare gli orizzonti e non fermarci alla sola pittura.

L’attività dell’associazione sta crescendo e con essa le persone che sono desiderose di confrontarsi con le arti più disparate. E’ sicuramente per noi motivo di soddisfazione e questa mostra finale credo sia il giusto ringraziamento a tutti coloro che si impegnano durante l’anno”. La mostra, che prenderà il via sabato 22 aprile 2017 nella Sala Arcobaleno di Marotta, resterà aperta ogni giorno dalle ore 16.30 alle ore 20.00.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2017 alle 10:49 sul giornale del 20 aprile 2017 - 415 letture

In questo articolo si parla di attualità, marotta, associazione chiaro scuro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIAG