Giovanni Bertulli nuovo portavoce delle imprese alimentari della provincia di Pesaro e Urbino

Giovanni Bertulli nuovo portavoce delle imprese alimentari della provincia di Pesaro e Urbino 14/04/2017 - Il giovane imprenditore di Marotta titolare di un’impresa di surgelazione di pasta fresca guiderà le aziende del settore associate alla CNA.

Giovanni Bertulli, 33 anni, imprenditore nel settore della surgelazione del fresco, è il nuovo portavoce di CNA Alimentare di Pesaro e Urbino. Bertulli, che subentra al presidente uscente Paolo Fucili per otto anni alla guida delle imprese del settore, è stato eletto all’unanimità nel corso dell’Assemblea congressuale della categoria.

Un incontro al quale era presenta anche il responsabile nazionale di CNA Alimentare, Gabriele Rotini e che è servito a fare il punto su tutte le ultime novità in materia di etichettatura degli alimenti, allergeni e libro ingredienti. Una serie di normative e adempimenti complesso e in continua evoluzione che riguarda numerose attività della produzione e del commercio/distribuzione della nostra provincia. Attività che spesso ricevono visite ispettive e che segnalano in alcune circostanze da parte dei soggetti istituzionali deputati ai controlli (14 diversi), atteggiamenti più improntati al solo aspetto sanzionatorio piuttosto che collaborativo e informativo.

Alla relazione tecnica tenuta da Anna Maria Riccioli, esperta del settore alimentare e sicurezza della CNA, è seguito l’intervento conclusivo del segretario provinciale della CNA, Moreno Bordoni. Giovanni Bertulli, dirige “La Casalinga”, azienda di Marotta nata nel 1989 che attualmente conta a pieno regime una decina di dipendenti e che si è specializzata nella produzione di pasta fresca destinata alla surgelazione sia per il mercato italiano che estero.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2017 alle 09:09 sul giornale del 15 aprile 2017 - 1723 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro e urbino, cna pesaro e urbino, Giovanni Bertulli, imprese alimentari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aIur