Ciclismo: Bike Therapy Pergola sempre più in alto, due secondi posti in terra umbra

13/04/2017 - Con ben due secondi posti e altri buoni piazzamenti è tornato il Bike Therapy Pro Team da Montecastrilli, invasa domenica da oltre seicento bikers in occasione della 16esima Granfondo Antica Carsulae – Memorial Luigi Alpini.

Sul secondo gradino del podio per la squadra pergolese che per il primo anno partecipa alla stagione ciclistica, sono saliti Leopoldo Rocchetti nella classifica assoluta e Michele Mori nella categoria Allievi. Di rilievo anche l’11esimo posto di Mirco Veroni e il 26esimo di Antonio Mariani. La crescita del giovanissimo team è evidente e costante.

In poco più di un mese il Bike Therapy Pro Team ha già ottenuto un primo posto, due secondi e quattro terzi posti, oltre a tanti importanti piazzamenti. Un esordio migliore non si poteva sperare. Quella passata è stata una domenica che ha visto l’Asd impegnata su più fronti. Si è svolto infatti il corso di guida sicura in Mountain Bike di primo livello, avvalendosi di un istruttore nazionale di mountain bike e di accompagnatori nazionali, con 12 partecipanti. Una bellissima giornata tra sport e divertimento. Non è mancata, infine, un’escursione al Doglio Bike Park.

Ora le festività pasquali, poi si riparte!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2017 alle 12:20 sul giornale del 14 aprile 2017 - 265 letture

In questo articolo si parla di sport, bicicletta, ciclismo, pergola, Bike Therapy Pergola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIs1