"Le infiltrazioni mafiose tra Marche ed Emilia": l'iniziativa venerdì a San Michele al Fiume

20/03/2017 - Nella provincia di Pesaro e Urbino è iniziata la seconda edizione de "La Primavera della Legalità", un programma di iniziative per informare i cittadini sulla lotta contro criminalità, illegalità e corruzione. Il calendario presenta iniziative che partono dal mese di febbraio e proseguono fino a luglio.

In questo calendario tutte le associazioni/realtà (tra cui il Gruppo Fuoritempo) partecipano alla realizzazione del programma con una o più iniziative.

Il Gruppo Fuoritempo vi invita alla serata dal titolo "Le infiltrazioni mafiose tra Marche ed Emilia" che organizzeremo venerdì 24 marzo alle ore 21 a San Michele al fiume presso la Biblioteca comunale "prof. Sebastiano Dominici".

Interverranno:
- prof. Alessandro Bondi professore associato di Diritto Penale presso il dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Urbino 
-Aaron Pettinari giornalista di Antimafia 2000 L'iniziativa vede la collaborazione di CoMeta Biblioteche Colli del Metauro e il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Mondavio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2017 alle 12:29 sul giornale del 21 marzo 2017 - 352 letture

In questo articolo si parla di attualità, gruppo fuoritempo, san michele al fiume, Le infiltrazioni mafiose tra Marche ed Emilia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aHCL