Case popolari: Forza Italia interroga il sindaco

forza italia 20/03/2017 - Forza Italia ha in mente un'idea concreta e diversa della città dove l'amministrazione dia priorità al diritto alla sicurezza e al diritto alla casa.

Ormai sono due le mozioni presentate in questo senso, una contro i parcheggiatori abusivi che sarà votata il prossimo consiglio comunale, e quella che è stata protocollata oggi per impegnare il sindaco a proporre una modifica alla legge sulle case popolari.

La città e la regione non possono essere indifferenti con chi è di Fano e con chi si è integrato nella città, quindi abbiamo chiesto che il sindaco si faccia portavoce per far modificare l'attuale legge regionale per evitare che vengano date le case popolari a chi è appena arrivato magari strappando questo diritto a chi è nato a Fano o ci vive da anni.

La modifica che proponiamo farebbe diventare la legislazione su questo tema, che purtroppo è diventato di fondamentale importanza, innovativa e all'avanguardia, tutelando le famiglie italiane che purtroppo nelle graduatorie spesso vengono dopo alcuni extracomunitari che occupano le prime posizioni a discapito di chi aspetta da anni.

Stefano Mirisola e Domenico Carbone
Forza Italia Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2017 alle 14:24 sul giornale del 21 marzo 2017 - 293 letture

In questo articolo si parla di fano, forza italia, politica, Popolo delle Libertà, case popolari, forza italia fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aHCZ