A Fano il congresso dell’Auser Marche

volontari 20/03/2017 - Martedì 21 marzo, al Tag hotel di Fano, alle 9.30 (in via Einaudi) l’Auser regionale celebrerà il suo ottavo congresso, dal titolo: “Insieme sempre più forti”.

L’Auser MARCHE terrà il proprio congresso regionale presso il TAG hotel di Fano – scrive il presidente regionale Paolo Pittori -. E’ un appuntamento importante che Auser celebra in un momento di incertezza e profondi cambiamenti.

Il messaggio che con il nostro Congresso vogliamo dare è racchiuso nel titolo “Insieme sempre più forti - la cittadinanza non ha età”. Esso rappresenta la continuazione di un impegno di solidarietà, partecipazione etica, inclusione sociale che da sempre contraddistingue l’Auser e i propri volontari”.

Al Congresso parteciperà anche il presidente nazionale dell’Auser Vincenzo Costa. Un appuntamento importante che si terrà a Fano dove l’Auser, in tutto il territorio provinciale è molto attiva nel volontariato rivolto alle persone anziane sole e in altre attività come i nonni vigile che aiutano i bambini ad attraversare la strada e in altri progetti come “Volontari volentieri”. Un profondo radicamento nel territorio che ha fatto dell’ Auser una delle principali associazioni di volontariato.

La mattinata sarà dedicata alla relazione del Presidente Pittori e agli interventi. Anche a quello del Presidente nazionale Vincenzo Costa. Al termine dell’Assemblea si riunirà il Comitato direttivo per l’elezione del Presidente.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2017 alle 20:06 sul giornale del 21 marzo 2017 - 304 letture

In questo articolo si parla di attualità, cgil, cgil pesaro, cgil pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHEb