Fano+sport: Enrico Barbieri si aggiudica la vittoria assoluta dell'evento indoor su pista a Montichiari

18/03/2017 - Fano espugna il velodromo di Montichiari (BS)...venerdì sera alle ore 18.00 si sono svolte le qualificazioni per la finalissima del Garmin Trioevents, dove hanno preso parte i triatleti selezionati tra i più forti a livello nazionale.

La Fano +Sport polisportiva si è presentata con il suo Triatleta di livello Enrico Barbieri che dopo le batterie a eliminazione diretta si è guadagnato la finalissima composta dai 12 triatleti più forti rimasti in gara.

Nulla è stato possibile per loro di fronte allo strapotere dell'atleta fanese, Enrico ha tenuto sotto controllo tutti i dieci giri della gara per poi esplodere gli ultimi due giri con un gesto atletico stupefacente.

Si è così aggiudicato la vittoria assoluta dell'evento indoor su pista. Il presidente della Fano +Sport Antonio Coppola che ha accompagnato Enrico Barbieri a Montichiari è estremamente felice della prestazione del proprio Triatleta e si augura che il movimento della triplice a Fano porti sempre più interesse e voglia di scoprire una disciplina in continua crescita.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2017 alle 10:03 sul giornale del 20 marzo 2017 - 415 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, Fano +Sport, Enrico Barbieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aHzk