“Noi Città” e “Noi Giovani” per Fano: venerdì 31 l'apertura della campagna adesioni

“Noi Città” e “Noi Giovani” per Fano logo 17/03/2017 - Si terrà presso l'Aeroporto di Fano, venerdì 31 marzo prossimo, nel pomeriggio, l'evento di apertura della campagna adesioni di Noi Città e Noi Giovani, le liste civiche che contribuirono alla candidatura prima e alla elezione del sindaco Massimo Seri.

A tre anni dalle scorse elezioni comunali l'incontro di iscritti e simpatizzanti, aperto anche ai cittadini che volessero partecipare, rappresenta un'occasione per fare il punto della situazione e rilanciare l'azione e la presenza delle due liste nel panorama politico della città.

"Tanto è stato fatto fino ad oggi dalla nuova amministrazione" - comunicano i presidenti Savelli e Carboni - " Ora, oltre a continuare convintamente a sostenerne l'azione, intendiamo impegnarci per coinvolgere ancor più i cittadini e rendere la Città vera protagonista di quel cambiamento che è iniziato tre anni fa, quasi inseguendo un sogno".

Nell'incontro verrà illustrato il lavoro svolto in questi anni, le azioni in corso e i programmi ed impegni futuri a fianco del Sindaco Seri.

All' incontro interverrà anche il Sindaco Massimo Seri.


da Le liste civiche
Noi Città - Noi Giovani






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2017 alle 14:52 sul giornale del 18 marzo 2017 - 387 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, Noi città, Noi Giovani, lista civica noi città, noi giovani fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aHxR





logoEV